Sahara e Lucrezia sul podio con la Nazionale Italiana
Due podi azzurri. Due podi con i colori della Nazionale Italiana. Sahara Maffini d'oro e Lucrezia Molgora di bronzo. Un bel fine settimana a Zagabria per le ragazze del JKC.....
Open di Campania - oro al collo di Sahara Maffini
Sahara Maffini chiude l'anno delle competizioni italiane in bellezza mettendosi al collo la medaglia d'oro dell'Open di Campania 2015.
Ancora un podio al Campionato Italiano
Ancora un podio al Campionato Italiano per Sahara Maffini. Questa volta è salita sul secondo gradino nella categoria juniores. Complimenti a lei e al suo Maestro Massimiliano Ferrarini.
Coppa di Norvegia 2015
Complimenti a Kenneth Malinverno che, sabato 28 novembre, dopo 4 incontri si è aggiudicato la medaglia di Bronzo della Coppa di Norvegia.
Sofia Ferrarini Campionessa Italiana FIJLKAM 2015
Buona la seconda! Al secondo anno Sofia ferrarini vince tutti i suoi incontri con un punteggio netto e si laurea Campionessa Italiana EsoA categoria -53Kg. guidata dal Maestro massimiliano Ferrarini. A entrambi vanno i più vividi complimenti di tutto lo staff JKC.
Campionato Nazionale CSEN 2015
Complimenti !!!! Si, lo so. Ora comincerete a pensare "ecco altre righe di complimenti agli agonisti, al maestro...". Certo, avrei potuto. Oggi no. Oggi voglio, e devo, fare i miei complimenti agli atleti che vedete nella foto. Atleti che, anche se la loro esperienza in gara è ridotta, si sono messi in gioco e in competizione con loro stessi.
Gli atleti che vedete nella foto hanno combattuto in questo difficile Campionato Nazionale CSEN facendosi onore e guadagnando un meritatissimo terzo posto di squadra. Il risultato però è passato in secondo piano offuscato dai loro sorrisi e dalle sensazioni che hanno provato.
L'invito del Maestro Massimiliano Ferrarini è di proseguire sulla strada appena cominciata. Complimenti ragazzi.
Guarda le immagini
Memorial Walter Carlini 2015
Una bella foto di gruppo per un bel gruppo di amici. Una bella giornata di Karate al "Memorial Walter Carlini"
Venice Cup 2015
Cinque podi alla Venice Cup 2015 e nono posto assoluto nella classifica per le società. Questi sono i due numeri salienti di questa trasferta a Caorle degli agonisti JKC.
In ordine strettamente cronologico abbiamo la medaglia d'argento di Deborah Villani che, dopo una gara pressochè perfetta, si è dovuta arrendere in finale. Buone sensazioni e movimenti per Deborah ritornata alle competizioni dopo alcuni mesi di stop a causa di un infortunio alla schiena.
Il gradino più alto ha accolto Maurizio Cavallari, Master di classe che ormai si confronta settimanalmente in gare di alto livello.
Il sabato si è chiuso con sensazioni agrodolci per Sahara Maffini che, con i colori della Nazionale Italiana, ha battuto in finale 4 a 2 la sua rivale di sempre. Tutto ciò non è però bastato, dopo altre ottime prestazioni, per guadagnarsi il biglietto per il Campionato del Mondo Indonesiano.
Domenica è stato il giorno di Sofia Ferrarini e della new entry Fabiola Antonini (che vediamo nella foto) che si sono aggiudicate rispettivamente il primo e il terzo posto nelle rispettive categorie.
Nono posto nella classifica delle società. Nono posto che va un pò stretto considerando che nel conteggio manca la medaglia d'oro di Sahara Maffini che avrebbe fatto balzare la squadra al quarto posto assoluto.
Complimenti a tutti e al Maestro Massimiliano Ferrarini da tutto lo staff JKC
La prima volta sul podio Italiano
La prima volta sul podio del Campionato Italiano non si scorda mai. Al quinto tentativo Sahara maffini c'è riuscita centrando il secondo posto ed una medaglia d'argento che pesa come un macigno. Quinto tentativo, quinto incontro, quello della finale, nel quale sahara si è dovuta inchinare alla rivale di sempre. Niente è perduto....
Complimenti a tutti dallo staff JKC.